Oggi vi parliamo di questo Bed&Breakfast vicino il lago di Garda che i gestori si sono impegnati a renderlo Accessibile anche a Disabili.
A Casa di Mìnola, una guest house con servizi di B&B, si trova a Volciano, tranquilla frazione di Roè Volciano a meno di due chilometri da Salò sul Lago di Garda.
Ulivi, vigneti e parchi circondano la frazione dove si possono fare tranquille passeggiate o partire per impegnative escursioni.
A Casa di Mìnola è una casa appena ristrutturata pensata per ricevere gli ospiti.. Un ambiente semplice ma di carattere, rispettoso e accogliente, per nulla invadente. Se il vostro soggiorno sarà di piacere o di lavoro, per una notte o per un mese, l’intento è quello di farvi sentire a casa vostra.
Sarete accolti calorosamente, con il massimo rispetto per i vostri spazi. La prima colazione, ricca di sapori nostrani, sarà servita nella caratteristica cucina a volto.
Chi è Mìnola?
Mìnola è il nome con cui i figli fin da piccoli hanno chiamato la mamma, la padrona di casa. Un nome semplice, intimo, affettuoso, divertente e particolare come l’ambiente creato per gli ospiti.
Queste le foto della stanza accessibile:
Per informazioni e dettagli:
A Casa di Mìnola GUEST HOUSE di Mirella Comini
via Luigi Ragazzo 9
25077 Roè Volciano (Bs)
Web: www.acasadiminola.it
+39 0365 556584 – +39 346 6875999
NOTA:
i nostri SOCI che si presenteranno con la nostra tessera avranno in questa struttura lo SCONTO del 10%.
tagging: , a casa di minola, accessibile, b&b accessibile, b&b accessibile a disabili, bagno accessibile, disabili