Per il nostro turismo accessibile oggi andiamo sullo splendido Mar Rosso in Egitto e per la precisione a Marsa Alam. La ricerca di una struttura accessibile in questi luoghi meravigliosi è nata per aiutare i nostri nuovi amici Stefania e Enrico che vorrebbero farsi un viaggio con la sua splendida bambina.
Siamo riusciti con pazienza e l’aiuto di alcune agenzie di viaggio, a trovare delle soluzioni, il problema però diventa se si desidera avere particolari riguardo l’accessibilità del villaggio e soprattutto della stanza accessibile. Se poi desideriamo avere delle foto, sembra un’impresa, m noi non molliamo mai! e siamo sempre speranzosi di trovare persone che si danno da fare anche per situazioni come il turismo accessibile.
Grazie ad una di queste agenzie, che dopo menzioniamo e ringraziamo, siamo riusciti ad avere le foto della stanza accessibile del Sea Club Akassia a Marsa Alam poco più sotto di Sharm el Sheik.
La spiaggia come vedete è accessibile con carrozzina per disabili, ci sono strisce percorribili sulla spiaggia. Sotto vediamo la stanza accessibile:
Per quanto riguarda le zone del villaggio, come il ristorante, sono tutte accessibili. Altre immagini generiche e descrizione:
Sea Club Akassia – Franco Rosso
Per ulteriori informazioni, dettagli e offerte sul viaggio potete contattare la gentillissima:
Pilar Fiore
Ufficio Turismo
Franco Rosso Italia S.r.l.
C.so Inghilterra 23/E – Torino
Tel. 011/4345500 Fax. 011/4344114
email: p.fiore@francorossoitalia.com
tagging: , accessibilità, bagno accessibile, disabili, franco rosso, mar rosso, sea club, sharm el sheik, turismo accessibile, ufficio turismo